L’AVV.MAURIZIO DANZA INCARICATO DALL’UNIVERSITA’ DI DIMITRIE CANTEMIR DOCENTE SPECIALISTA NEL CORSO DI “FORMAZIONE DOCENTI ITINERANTI E SOSTEGNO PER LA INCLUSIONE SOCIALE ED EDUCATIVO DELLE PERSONE CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI”.

Apprendiamo con soddisfazione che , grazie ai risultati giudiziari ottenuti in tema di riconoscimento della professione docente in Italia  prevista dalla Direttiva UE n°36/2005, l’Università di DIMITRIE CANTEMIR ha formalmente conferito, con decisione n°330 del 11 gennaio 2022 all’Avv. Maurizio Danza- già Professore di Diritto del Lavoro della Università Mercatorum, l’incarico di docente specialista nel “corso post-laurea formazione docenti itineranti e di sostegno per la inclusione sociale ed educativo delle persone con bisogni educativi speciali”.

A tale incarico seguirà la programmazione degli interventi formativi a favore degli studenti della Università di Cantemir, ad oggetto in particolare l’approfondimento dei sistemi giuridici vigenti nella Unione Europea in tema di inclusione sociale ed educativa.