AVVISO PER I RICORRENTI AL TAR ABILITATI/ SPECIALIZZATI SUL SOSTEGNO IN ROMANIA AVVERSO LA NOTA MIUR N. 5636/2019. NECESSITA’ DI MOTIVI AGGIUNTI

Si avvisano i Sig.ri abilitati/specializzati sul sostegno in Romania, che la formulazione di motivi aggiunti in riferimento al ricorso principale già patrocinato dall’Avv. Maurizio Danza e notificato alla Avvocatura dello Stato si rende indispensabile poiché, il MIUR a seguito dell’avviso n.5636/2019 ha inoltrato i decreti di rigetto individuali dopo il termine ultimo di adesione al ricorso al TAR e nelle more della notifica dello stesso. Tale ricorso per motivi aggiunti previsto dall’art.43 del c.p.a., ed unico strumento processuale per proporre nuove ragioni a sostegno delle domande già proposte , necessita di ulteriore procura come già indicato nei relativi fogli istruzione per la adesione ai ricorsi suindicati.

A tal proposito Si informano i Sigg.ri ricorrenti che, a causa dell’elevato numero dei ricorrenti, il foglio istruzioni con relativa procura da utilizzare per aderire al suindicato ricorso, sarà disponibile sul Nostro sito a partire dal  8 giugno 2019 .

UFFICIO STAMPA FSI USAE SCUOLA